Le meraviglie del Parco Giardino Sigurtà per gite indimenticabili con il tuo Grest/Estate Ragazzi!

Stai cercando delle Idee per organizzare delle gite durante le settimane del Grest? Oragiovane propone a tutti i suoi amici le meraviglie del Parco Giardino Sigurtà di Verona ad un prezzo speciale!

Grazie alla convenzione Primavera-Estate 2020, il parco propone attività ludiche tutte da scoprire!

Il Parco è aperto da marzo a novembre ed è visitabile a piedi, in bicicletta (con la propria o noleggiandola direttamente al Giardino), a bordo del trenino panoramico, dello shuttle o dei comodi golf-cart.

Per i più piccoli una tappa imperdibile è la Fattoria Didattica: qui si possono incontrare tanti simpatici animali da cortile e partecipare ad eventi gratuiti dedicati ai bambini, tra cui laboratori didattici ideati per le scolaresche e divertenti attività domenicali.

La splendida veduta del Grande Tappeto Erboso, l’entusiasmante percorso del Labirinto, le spettacolari fioriture, il celebre Viale delle Rose e i diciotto laghetti fioriti, questo e molto altro rendono indimenticabile la giornata al Parco.

Premiato come Secondo Parco Più Bello d’Europa 2015 e come Parco Più Bello d’Italia nel 2013, il Parco Giardino Sigurtà custodisce nei suoi 600.000 metri quadrati uno straordinario connubio tra Natura e Storia.

Scarica il depliant con tutte le informazioni utili e la scheda di iscrizione per il tuo gruppo.

Per informazioni, iniziative e per consultare il calendario eventi: www.sigurta.it